venerdì 23 settembre 2016

Aggiornamenti udienza 20 settembre

Terlizzi 22/09/2016
Riservata non riproducibile

Oggetto : Aggiornamenti udienza 20 settembre


Gentili Signore,
Egregi Signori,
 il 20 settembre 2016 si è tenuta un’altra udienza dibattimentale dinanzi alla II Sezione del Tribunale Penale di Milano, durante la quale è stato sentito un testimone dell’accusa , ovvero l’Amministratore Giudiziario della ex Marvecspharma Service s.r.l. che ha contribuito ulteriormente alla ricostruzione dei fatti, come aveva già fatto il Dott. Pati alla scorsa udienza.

            Il prossimo appuntamento per il Dibattimento è per l’ 11 ottobre 2016 ed è prevista l’audizione -importantissima- del Dott. Attilio Marcozzi, ovvero il CTU che ha redatto la relazione tecnica per conto della Procura di Milano.
            Sul fronte del giudizio abbreviato , come già in precedenza comunicato , sono state previste tre udienze per la discussione finale : il 3 ottobre ci sarà  la requisitoria del PM; il 10 ottobre la discussione finale delle Parti Civili costituite (Fallimento Marvecspharma Service e Fallimento Marvecs s.r.l.) ed infine l’11 ottobre l’arringa finale della difesa degli imputati con sentenza contestuale.

            Tutto sta procedendo secondo le previsioni e dunque ci stiamo avviando finalmente  verso l’accertamento della verità.
            Ho ripreso a lavorare sulle cause di lavoro anche alla luce di nuove interessanti Sentenze in materia di cessioni di ramo di azienda della Corte di Giustizia Europea.

            Colgo l’occasione per sollecitare coloro che non hanno ancora adempiuto al versamento del fondo spese di € 50,00 nonché al versamento del Contributo Unificato-se dovuto- per le cause di lavoro, a provvedere a strettissimo giro , giacché gli importi sono stati pattuiti e richiesti da diversi mesi e vi è la necessità regolarizzare la  contabilizzazione dei fondi spesa senza dover fare ulteriori solleciti a mezzo mail o per telefono. Coloro che continuano a credere e a darmi  fiducia proseguano convinti, ma chi ha dei dubbi o è preso dalla sfiducia è pregato, anche come forma di rispetto per il “gruppo” a comunicare espressamente la propria rinuncia alle azioni.
Resto a disposizione per ogni chiarimento e saluto cordialmente
Terlizzi 22.09.2016


Avv. Rosanna de Leo