sabato 14 ottobre 2017

Incontri

Terlizzi ,14.10.2017

Con la presente Vorrei intanto ringraziarVi per le espressioni di incoraggiamento che avete manifestato, sia a mezzo mail che a mezzo telefono. Non voglio tornare sulla polemica da ultimo sollevata in quanto risolverò personalmente la vicenda con le persone interessate. 

In realtà scopo di questa mia è comunicarVi le date degli incontri che ho fissato per fare il punto della situazione ed illustrarvi le strategie difensive anche all'esito dell'importante udienza del 20 ottobre.

Inuitle dirVi che gradirei la Vostra presenza personale. 

Intanto io sarò a Milano il 20 ottobre alla lettura (si spera) della Sentenza dell'Abbreviato , pertanto per  chi può, potremmo vederci la mattina del 20 verso le 10 davanti all'ingresso del Tribunale di Milano -lato Via Freguglia. 

Queste le date:

VENERDI' 27 OTTOBRE ORE 17.30  Terlizzi, presso il Centro Parrocchiale Sacro Cuore;

SABATO 28 OTTOBRE ore 12.00 Grottaminarda presso "i Dolci di Ciotola"

VENERDI 3 NOVEMBRE ore 12.00 Pescara presso hotel Dragonara ,anche per coloro che partecipavano di solito alle riunioni a Roma; ciò in quanto   l'ultima volta che ci siamo incontrati a Roma eravamo davvero in pochi e l'hotel scelto a Pescara è vicinissimo al casello ed è facilmente raggiungibile da tutti ,anche da coloro che sono dal "lato Tirreno".

PER COLORO CHE HO INCONTRATO A PADOVA VI COMUNICHERO' UNA DATA NEL MESE DI NOVEMBRE O,AL MASSIMO SE NON FOSSE POSSIBILE PRIMA, VI INCONTRERO' IN OCCASIONE DELLA UDIENZA DIBATTIMENTALE DEL 12 DICEMBRE 2017.

Un caro saluto a tutti

Avv. Rosanna de Leo